Online il sito G.E.I.

G.E.I. IMPIANTI ELETTRICI GENERALI S.r.l. ha aggiornato il proprio sito web: uno strumento di comunicazione ormai indispensabile che ora presenta una grafica accattivante e moderna. Grazie al nuovo sito, la società illustra tutti i progetti portati a termine nei settori in cui opera da un quarto di secolo: cabine di trasformazione AT/ME e MT/BT, impianti di illuminazione pubblica, impianti elettrici civili e industriali, impianti fotovoltaici e centrali di produzione di energia elettrica.

Le attività svolte da G.E.I. IMPIANTI ELETTRICI GENERALI S.r.l. sono supportate da una organizzazione tecnica e gestionale predisposta per la consulenza, la progettazione, l’installazione e la manutenzione delle opere. Il tutto viene seguito da da tecnici qualificati e personale esperto ma anche da collaboratori e imprese esterne selezionate, qualificate e certificate. Nel dettaglio l’azienda si occupa della fornitura, installazione, montaggio e la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di allarme, di automatizzazione e quadri elettrici, di impianti di illuminazione pubblica con relativa manutenzione, di impianti per la trasformazione di alta tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua, nell’allestimento di cabine Mt/Bt per Enel e per utenti finali, nella progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici, nell’analisi termografica a supporto dell’impiantistica, nel servizio di lettura misuratori di consumo acqua, gas ed energia elettrica.

Nel nuovo sito sono pubblicate numerose News per descrivere nuovi interventi e le certificazioni ottenute grazie ad anni di esperienza e alla professionalità dimostrata dal team aziendale che conta una trentina di dipendenti.L’utente che naviga il sito di GEI avrà subito chiaro il portfolio grazie ad una serie di immagini e didascalie descrittive di tutti i lavori portati a termine negli ultimi anni. Un sito chiaro, semplice e funzionale, che risponde alle moderne esigenze di comunicazione, sia per quanto riguarda il lavoro svolto sul territorio ma anche per evidenziare l’interesse nei confronti della tematiche ecologiche e l’installazione di prodotti che guardano al risparmio e all’efficienza energetica.

G.E.I. IMPIANTI ELETTRICI GENERALI S.r.l. può vantare numerose certificazioni, puntualmente pubblicate e aggiornate sul sito interne per testimoniare professionalità e concretezza. Oltre a tutti i certificati, si potranno consultare decine di referenze, pubbliche e private, a testimonianza della serietà che dal 1989 contraddistingue l’azienda bresciana.